ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Brescia, Cellino rilancia: “Accuse su di me infamanti. Tifosi abbonatevi”

Brescia Cellino
La risposta del patron delle Rondinelle dopo le recenti indiscrezioni sul maxi sequestro da 59 milioni nei suoi confronti.

Redazione ITASportPress

Torna a parlare il presidente del Brescia Massimo Cellino dopo le notizie sul suo conto riguardo al maxi sequeestro da 59 milioni di euro che il Tribunale del Riesame ha disposto nei suoi confronti.

Il patron delle Rondinelle ha voluto mandare un chiaro messaggio e lo ha fatto anche attraverso i canali social ufficiali della società rilanciando e chiedendo ai tifosi della squadra di abbonarsi per tenere l'ambiente unito anche in questo momento.

MESSAGGIO - "Mi mortifica dovermi difendere da queste infamanti accuse", le parole di Cellino riprese dall'accounto ufficiale del Brescia su Twitter. "Chiedo ai bresciani di abbonarsi e farmi e farci sentire la loro vicinanza. L'aiuto ed il sostegno della Città è determinante".

Staremo a vedere come si concluderà questa vicendo molto movimentata e quale sarà anche la reazione della piazza bresciana, sempre molto calda e vicina alla squadra. Ricordiamo che le Rondinelle faranno il loro esordio in Serie B questa stagione contro il Sudtirol il 14 agosto.

Cellino Brescia
tutte le notizie di