ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CONTESTAZIONE

Brescia, ultima vittoria a novembre e contestazione a Cellino: cosa succede

Cellino Brescia
Nel 2023 le Rondinelle non hanno ancora vinto

Redazione ITASportPress

Nella serata di ieri a Brescia è andata in scena una grande marcia di contestazione da parte della tifoseria nei confronti del presidente Massimo Cellino e del suo operato di questi ultimi anni.

Un corteo che è partito da piazzale dell’Iveco ed è arrivato alla sede del club in via Solferino e che ha mobilitato circa mille tifosi bresciani. Quest'ultimi hanno invitato Cellino ad andarsene. Oltre ai classici striscioni “Cellino Vattene” ne sono stati esposti altri due che recitavano: “Cellino: Serie B o Serie C l’importante è che tu sia via da qui” e “Cellino sei tu la mediocrità. Senza visione né futuro come la tua società”.

Il Brescia si trova infatti al momento all'ultimo posto in Serie B, con una situazione che si fa di settimana in settimana sempre più complicata. Fra continui cambi di allenatore, confusione tattica e mancanza d'identità l'ultima vittoria risale addirittura al 27 novembre scorso. Praticamente 4 mesi di insuccessi per la squadra lombarda che è piombata in un vero e proprio incubo. La possibilità di uscire dalle zone rosse è ancora a portata di mano, ma servirà un corposo cambio di rotta, già a partire dal delicatissimo match di domani pomeriggio contro il Genoa.

Brescia, ultima vittoria a novembre e contestazione a Cellino: cosa succede- immagine 2
tutte le notizie di