ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia-Feralpisalò, probabili formazioni e dove vederla in tv

Brescia-Feralpisalò, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
le possibili scelte dei due allenatori della gara, ovvero Daniele Gastaldello e Stefano Vecchi, per la sfida di Serie B tra Brescia e Feralpisalò
Redazione ITASportPress

Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Brescia-Feralpisalò, anticipo della 9^ giornata di Serie B. Le due squadre, si sfideranno venerdì 6 ottobre alle ore 20:30 allo stadio "Rigamonti" di Brescia. Di seguito, le possibili scelte dei due allenatori della gara, ovvero Daniele Gastaldello e Stefano Vecchi.

Brescia-FeralpiSalò, le probabili formazoni

—  

Per la gara contro la FeralpiSalò di Stefano Vecchi, Daniele Gastaldello potrebbe confermare il 3-4-1-2 classico del Brescia, con Bianchi e Borelli in avanti. Al "Rigamonti", la FeralpiSalò in campo invece con il 4-3-3 con Parigi, La Mantia e Felici favoriti per partire dal primo minuto.


RESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Mangraviti, Cistana; Dickmann, Galazzi, Bisoli, Fares; Bjarnason; Bianchi, Borrelli. Allenatore: Daniele Gastaldello.

FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Pilati, Bacchetti, Martella; Balestrero, Fiordilino, Zennaro; Parigini, La Mantia, Felici. Allenatore: Stefano Vecchi.

Brescia-FeralpiSalò, dove vedere la partita

—  

La sfida tra Brescia e FeralpiSalò, valida per la 9^ giornata del campionato di Serie B e in programma per venerdì 6 ottobre allo stadio "Rigamonti" di Brescia, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. DAZN invece, trasmetterà la gara di Serie B in streaming.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.