ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Brescia-Spal, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia Aye
Squadre in campo alle 15 per la sfida del campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Brescia-Spal si gioca oggi, domenica 27 novembre 2022 alle ore 15 per la 14^ giornata di Serie B. Gara molto importante per entrambe le formazioni che andranno a caccia dei tre punti.

Brescia-Spal, le ultime

Spal Esposito
—  

Padroni di casa del Brescia a quota 20 punti all'attivo in classifica, ospiti che seguono a 15 ma con il desiderio e l'ambizione di accorciare le distanze dai primi. Nelle Rondinelle possibile l'impiego di Olzer con Aye e Moreo in avanti. L a squadra di De Rossi dovrebbe rispondere con Finotto e Moncini dall'inizio in attacco. "Dobbiamo avere grande consapevolezza dei nostri mezzi, ma anche grande consapevolezza di quella che è la classifica attuale e di quanto siano importanti i punti. Se devo dare un giudizio globale su questa rosa dico senza dubbio che è una squadra capace di stare tranquillamente nei playoff", alcune delle parole del mister dei ferraresi alla vigilia.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Brescia-Spal, come detto, si giocherà oggi, domenica 27 novembre 2022 alle ore 15 per la 14^ giornata del campionato di Serie B.

La gara verrà trasmesso da DAZN, Sky e Helbiz Live. Nello specifico il match verrà dato live da DAZN sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match. Su Sky sulla piattaforma digitale poi su Now TV e sull’app Sky Go. Infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente anche su Prime Video.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Cistana, Mangraviti, Adorni, Pace; Ndoj, Van de Looi, Bisoli; Olzer; Aye, Moreo.

Spal (3-4-1-2): Alfonso; Almici, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Celia; Maistro; Finotto, Moncini.

tutte le notizie di