Cagliari-Frosinone sarà il big match di Serie B della 33esima giornata. La partita si giocherà oggi, sabato 15 aprile 2023 alle ore 16:15 e vedrà la prima della classe di mister Grosso fare visita ai sardi di Ranieri.
LA SFIDA
Cagliari-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Cagliari-Frosinone, le ultime
I padroni di casa del Cagliarisfidano i primi della classe del Frosinone. Per farlo, la squadra di Ranieri si affiderà ancora a Lapadula con Prelec in attacco. Mancosu agirà alle loro spalle. Nandez, Mokoumbou e Lella saranno i centrocampista mentre davanti a Radunovic agiranno Zappa, Obert, Dossena e Azzi.
LEGGI ANCHE
Nei Ciociari di Grosso spazio a Insigne, Moro e Caso in attacco. In mezzo al campo agiranno, invece, Rohden, Mazzitelli, Boloca.
Probabili formazioni e dove vederla in tc
—La partita tra Cagliari e Frosinone andrà in scena oggi, sabato 15 aprile 2023 alle ore 16:15 in casa dei sardi. Il match, valido per la 33esima giornata di Serie B, potrà essere seguito dai tifosi e appassionati in diretta tv e streaming con diverse emittenti.
La gara del torneo cadetto, infatti, verrà trasmessa live da DAZN, Helbiz Live e Sky disponibile in diretta e streaming anche con Sky Go.
Nel dettaglio, di seguito, le probabili formazioni della gara:
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Dossena, Azzi; Nandez, Mokoumbou, Lella; Mancosu, Prelec, Lapadula. All. Ranieri.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Oyono; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Caso. All. Grosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA