ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cagliari-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Cagliari
In campo alle 20:30 per la quarta giornata di Serie B.

Redazione ITASportPress

Cagliari-Modena si gioca questa sera, venerdì 2 settembre 2022, per l'anticipo della quarta giornata di Serie B. In campo alle 20:30 le due formazioni che si daranno battaglia per trovare i tre punti utili ai fini della classifica.

Cagliari-Modena, le ultime

Cagliari Viola

Il Cagliari, tra le favorite di questa Serie B 2022-23, vanta 4 punti in classifica frutto di un pareggio, una vittoria e una sconfitta, arrivata nell'ultimo match di campionato contro la Spal. Modena che arriva invece da due k.o. e da una vittoria, ottenuta contro la Ternana nell'ultimo turno. Staremo a vedere come si comporteranno questa sera le squadre di Liverani e di Tesser, mister delle due formazioni.

Le probabili formazioni e dove vederla

La partita Cagliari-Modena si giocherà, come detto, oggi venerdì 2 settembre, alle ore 20:30 alla Unipol Domus, casa dei sardi. Il match, valido per la quarta giornata di campionato, sarà visibile su DAZN, Sky e Helbiz Live.

La gara di Cagliari verrà trasmessa in diretta su DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv, su console come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX. Come detto, il match potrà essere visto in diretta anche su Sky al canale Sky Sport Calcio (202 del satellite).

Un'altra opzione è rappresentata dall'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv: bisognerà prima attivare un account per poter procedere con la visione della partita. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video, acquistabile con un abbonamento separato da quello base.

Anche in streaming saranno sempre DAZN, Sky e Helbiz Live a far vedere la sfida.

Di seguito le possibili formazioni della gara:

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Rog, Makaoumbou, Deiola, Nandez; Lapadula, Mancosu.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, De Maio, Ponsi; Gargiulo, Gerli, Armellino; Tremolada; Diaw, Bonfanti.

tutte le notizie di