ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cagliari-Spal, le probabili formazioni e dove vederla

Cagliari
Squadre in campo oggi alle 20:30 per il campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Cagliari-Spal si sfideranno questa sera, venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 20:30 per il match di Serie B. In casa dei sardi andrà in scena la sfida tra mister Ranieri e Daniele De Rossi. Tre punti in palio e ambizioni importanti da una parte e dall'altra.

Cagliari-Spal, le ultime

Nandez
—  

Ranieri sceglie il solido 3-5-2 per il suo Cagliari e dovrebbe affidare l'attacco a Lapadula con uno tra Falco e Luvumbo. In mezzo al campo Makoumbou e Kourfalidis ci saranno. In difesa davanti a Radunovic i soliti Altare, Dossena e Capradossi.

Nella Spal, dove prmai è vicinissimo l'arrivo di Nainggolan, ecco Maistro e Valzania alle spalle di La Mantia. Zanellato in mezzo al campo e Alfonso a proteggere i pali.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Cagliari-SPAL si disputerà la sera di venerdì 27 gennaio nel palcoscenico della Unipol Domus di Cagliari. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 20.30.

La partita di Serie B tra le due formazioni sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

L'anticipo del torneo cadetto verrà trasmesso in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per seguire in tv la sfida Cagliari-Spal si potrà inoltre scaricare su smart tv anche l'app di Helbiz Live: prima occorrerà acquistare uno dei pacchetti offerti e successivamente si potrà selezionare la gara in programmazione.

Di seguito le probabili formazioni del match:

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Dossena, Capradossi; Nandez, Makoumbou, Kourfalidis, Rog, Azzi; Falco, Lapadula. All. Ranieri

SPAL (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Zanellato, Prati, Celia; Valzania, Maistro; La Mantia. All. De Rossi

tutte le notizie di