ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ENTUSIASMO

Catanzaro, Magalini si nasconde: “Noi rivelazione? Serie A affare d’altri…”

Catanzaro, Magalini si nasconde: “Noi rivelazione? Serie A affare d’altri…” - immagine 1
Cresce l'entusiasmo in città dopo il travolgente 3-0 allo Spezia nel debutto al Ceravolo, ma il ds dei giallorossi getta acqua sul fuoco
Redazione ITASportPress

Il 3-0 sullo Spezia, una delle favorite per la promozione, ha acceso i riflettori sul Catanzaro. La squadra di Vivarini, ancora imbattuta dopo il pareggio di Cremona all'esordio e il successo di Lecce sulla Ternana, sembra la più attrezzata tra le promosse dalla Serie C ed è ora attesa dalla sfida contro il Lecco, che dopo i tre rinvii forzati in attesa dell'ufficializzazione all'ammissione alla B debutterà domenica pomeriggio alle 18.30 all'Euganeo di Padova.

I giallorossi saranno poi attese dalle gare contro Parma e Bari che potrebbero dire qualcosa in più sulle reali ambizioni del gruppo, ma il ds Giuseppe Magalini ha tenuto a non caricare ulteriormente di aspettative un ambiente già pieno di entusiasmo: "Non ci interessa essere la rivelazione del campionato, ma vogliamo soltanto fare una buona annata" ha detto il dirigente ai microfoni di Sortitalia.


Magalini ha poi fatto il bilancio del mercato e provato a tracciare il quadro delle favorite, con tanto di frecciatina ad una propria ex squadra...: "In chiusura abbiamo provato a concludere un paio di cessioni che sono sfumate, ma nessuno è rimasto fuori rosa. Rispetto all'anno scorso non abbiamo smantellato la rosa, anzi contro lo Spezia in campo c'erano dieci giocatori della squadra che ha conquistato la promozione e questo ci rende orgogliosi. Sarà una bella stagione con tante squadre di livello. Parma e Palermo sono molto forti, il Venezia mi piace, mentre ho l'impressione che la Cremonese sia rimasta incompleta".

Catanzaro
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.