ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Como-Spal, le probabili formazioni e dove vederla

Spal
Squadre in campo alle 14 per la sesta giornata di Serie B.

Redazione ITASportPress

Como-Spal si gioca oggi, sabato 17 settembre 2022 alle ore 14 per la sesta giornata di Serie B. Obiettivi di entrambe le squadre: vincere. Padroni di casa fermi a quota 2 punti in classifica, ospiti a 8 ma con grandi ambizioni.

Como-Spal, le ultime

Spal

Avvio di Serie B non ideale, come detto, per il Como che non ha trovato il successo nelle prime cinque gare di campionato. Contro la Spal serve un cambio di passo, ma la squadra di Venturato si è sbloccata dopo la vittoria contro il Cagliari trovando un pari col Bari e un altro successo nell'ultimo turno giocato contro il Venezia. Padroni di casa che potrebbero puntare su Mancuso-Cerri in avanti. I ferraresi risponderanno con bomber La Mantia e probabilmente uno tra Finotto e Moncini.

Probabili formazioni e dove vederla

La sfida tra Como e Spal si disputerà come detto oggi sabato 17 settembre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia di Como. La gara verrà trasmessa da DAZN, Sky e Helbiz Live.

DAZN trasmetterà la gara sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match. La gara potrà essere vista anche sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go. Infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Di seguito quelle che potrebbero essere le formazioni della gara:

Probabile formazione Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Cagnano; Fabregas, Baselli, Arrigoni, Blanco; Mancuso, Cerri.

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Varnier, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Valzania; Maistro; Moncini, La Mantia.

tutte le notizie di