ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANDATA PLAYOUT

Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cosenza
Squadre in campo per la gara d'andata del playout di Serie B alle 20:30. Cosenza e Brescia si sfidano questa sera.
Redazione ITASportPress

Cosenza-Brescia si sfidano oggi, giovedì 25 maggio 2023 alle ore 20:30 per la prima gara del playout Serie B. Match d'andata per decidere quale delle due formazioni resterà in cadetteria e quale, invece, dovrà scendere in Serie C.

Cosenza-Brescia, le ultime

Cosenza
—  

Entrambe le squadre hanno concluso la stagione regolare a 40 punti e dovranno ora giocarsi tutto per restare nella serie cadetta. Il Cosenzadi Viali punterà su Micai tra i pali, Martino, Meroni, Vaisanen e D’Orazio in difesa. In mezzo al campo Brescianini, Voca e Florenzi. Saranno Marras e D'Urso ad agire dietro a Nasti.


Nel Brescia di Gastaldello, invece, spazio a Andrenacci in porta. Difesa composta da Karacic, Cistana, Mangraviti e Huard. Bisoli, Labojko e Björkengren a centrocampo. In avanti Listkowski e Rodriguez a sostegno di Ayé.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Cosenza e Brescia, valida per l'andata del playout di Serie B, si disputerà giovedì 25 maggio 2023 allo stadio 'San Vito-Marulla' di Cosenza. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:30.

La gara sarà trasmessa da DAZN tramite l'app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

L'incontro sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

A trasmettere la partita sarà anche Helbiz Live, la cui app è scaricabile su smart tv: basterà registrarsi e acquistare uno dei pacchetti per avviare la diretta.

In streaming sempre con DAZN, Helbiz Live e Sky Go e NOW.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D'Urso; Nasti. All. Viali.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Björkengren; Listkowski, Rodriguez; Ayé All. Gastaldello.

tutte le notizie di