ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cosenza-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Cosenza
Squadre in campo alle 20:30 per la settima giornata di Serie B.

Redazione ITASportPress

Cosenza-Como aprirà questa sera, venerdì 30 settembre 2022 il settimo turno di Serie B. Squadre in campo alle 20:30 allo stadio “San Vito-Marulla”. A dirigere la sfida del campionato cadetto sarà l'arbitro Pezzuto di Lcece.

Cosenza-Como, le ultime

Cosenza

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre. Il Cosenza arriva alla sfida odierna con 8 punti in classifica e dopo il pareggio esterno contro il Sudtirol. La squadra di Longo cercherà dunque i tre punti davanti al proprio pubblico. Gli ospiti del Como hanno fin qui ottenuto solo 3 punti in graduatoria e sono reduci dal 3-3 prima della sosta nazionali contro la Spal.

Probabili formazioni e dove vederla

Cosenza-Como è in programma, come anticipato, questa sera, venerdì 30 settembre 2022 alle ore 20.30 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere la partita su tre diverse piattaforme: DAZN, Sky e Helbiz Live. Sul satellite con Sky, la gara sarà visibile sui canali Sport e Calcio. Le tre piattaforme daranno modo di seguire la partita di Serie B anche in streaming con la partita del campionato che sarà disponibile anche su dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc. Esiste poi anche l'opzione NOW TV.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, Merola, D’Urso; Butic. All.: Dionigi

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Gagnano, Binks, Scaglia, Vignali; Faragò, Baselli, Blanco; Fabregas; Cutrone, Mancuso. All.: Longo

tutte le notizie di