ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cosenza-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Genoa Blessin
Squadre in campo alle 14 per la nona giornata di Serie B.

Redazione ITASportPress

Cosenza-Genoa si gioca oggi, sabato 15 ottobre 2022 per la nona giornata di Serie B. I padroni di casa vogliono riscattare la dura sconfitta contro la Reggina, mentre gli ospiti cercano il successo per avvicinarsi alla vetta della classifica dopo lo 0-0 col Cagliari.

Cosenza-Genoa, la situazione

Genoa Frendrup

Il Cosenza ha ottenuto fino ad oggi 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. La formazione di casa ha segnato complessivamente 8 gol e ne ha subiti 9. Lato Genoa, il club rossoblù ha ottenuto finora 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 9 gol e ne ha subiti 5. Idee chiare per il mister del GrifoneBlessin: "Dovremmo tenere alta la concentrazione e la cosa importante è che vogliamo dominare la partita facendo anche attenzione alla fase difensiva in caso di ripartenze".

Probabili formazioni e dove vederla

La partita tra Cosenza e Genoa si gioca, come detto, sabato 15 ottobre alle 14:00. Il match sarà visibile in diretta su DAZN, Sky ed Helbiz Live. Per quanto riguarda la visione in tv su Sky si potrà vedere la gara su Sky Sport e precisamente sul canale 252.

Per chi preferisse la visione in streaming potrà farlo, come detto, anche con DAZN e Helbiz Live oltre  che con Sky tramite Sky Go. Previsa anche l'opzione Now.

Di seguito le probabili formazioni:

Cosenza (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Brescianini, Voca, Vallocchia; D’Urso, Brignola; Butic.

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup, Portanova, Aramu, Ekuban; Coda.

tutte le notizie di