SERIE B

Cosenza-Vicenza, le formazioni ufficiali

Cosenza-Vicenza, le formazioni ufficiali - immagine 1
Calcio d'inizio alle 20.30

Redazione ITASportPress

Tra poco in campo Cosenza e Vicenza e si riparte dall'1-0 del Menti dell'andata per i biancorossi. Il Cosenza deve vincere con almeno un gol di scarto per pareggiare il punteggio, potendo contare del vantaggio determinato dalla classifica nella regular season.  

FORMAZIONI UFFICIALI

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi; Di Pardo, Kongolo, Carraro, Florenzi, Liotti; Larrivey, Caso. All. Bisoli

VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Dalmonte; Diaw. All. Baldini

Dove vedere la partita

Cosenza-Vicenza verrà disputata come detto, oggi, venerdì 20 maggio 2022 allo Stadio 'Marulla' di Cosenza. Calcio d'inizio della gara di ritorno tra le due squadre avverrà alle ore 20.30.

La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN: gli abbonati dovranno scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su una console di gioco come PlayStation e Xbox, o infine su dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L'importante match per decidere chi resterà in Serie B e chi andrà in Serie C sarà trasmesso anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e infine sul numero 251 del satellite.

Cosenza-Vicenza visibile anche su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, a cui si potrà accedere tramite app anche sulle moderne smart tv.Attraverso DAZN e Sky Gogli abbonati potranno seguire la diretta della sfida del 'Marulla' scaricando le relative app su dispositivi mobili o accedendo ai rispettivi siti ufficiali tramite pc o notebook. Lo stesso procedimento si potrà seguire attraverso Helbiz Live.

Cosenza-Vicenza, le formazioni ufficiali- immagine 2
tutte le notizie di