DA RECORD

Denis, gol con la Reggina e record in Serie B: nessuno come lui

Denis Reggina
Il bomber è diventato il più "vecchio" goleador nella serie cadetta

Redazione ITASportPress

German Denis non smette di stupire e soprattutto di segnare. L'attaccante della Reggina ha siglato la rete della bandiera nella sconfitta dei suoi contro il Como. Un gol che vale un personalissimo traguardo nel campionato di Serie B.

Nessuno come l'ex anche di Atalanta, Udinese e Napoli. Infatti, come sottolineato anche dallo stesso profilo ufficiale del club amaranto, Denis è diventato il giocatore "più esperto" a segnare in Serie B. Nel dettaglio El Tanque, 41 anni il prossimo settembre, è diventato il più anziano marcatore della serie cadetta a 40 anni e sette mesi.

Ma non solo. Come riportato da Goal, questa sua rete allunga a 25 la striscia di anni solari consecutivi con almeno una marcatura siglata in carriera. Insomma, nonostante la partita col Como abbia visto i suoi perdere 1-4, l'ultima della stagione al Granillo, almeno per il centravanti argentino, è stata un minimo positiva. Vedremo se continuerà ancora a stupire o se la prossima stagione sarà solo uno dei tanti tifosi della Reggina...

Denis Reggina
tutte le notizie di