ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Frosinone-Parma, le probabili formazioni e dove vederla

Frosinone
Squadre in campo oggi per la sfida di Serie B alle 20:30.

Redazione ITASportPress

Frosinone-Parma si gioca oggi, venerdì 24 febbraio 2023 per la 26^ giornata di Serie B. Fischio d'inizio del match alle ore 20:30 con la capolista che non intende fermarsi.

Frosinone-Parma, le ultime

Frosinone
—  

La capolista Frosinone vuole mettere un altro timbro su questo campionato di B e allungare ancora in classifica per garantirsi la promozione in A. Dopo il pari col Palermo i ciociari vorranno sicuramente trovare di nuovo i tre punti.

Il Parma, che da inizio stagione vive di alti e bassi, è decimo e cerca una vittoria importante che possa dare fiducia per lottare per un posto nei playoff.

Padroni di casa con Insigne, Baes e Mulattieri, ospiti con un probabile 4-1-4-1 con Inglese punta centrale.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Frosinone-Parma si giocherà, come detto, oggi venerdì 24 febbraio 2023, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Calcio d’inizio in programma alle ore 20.30.

La partita in questione sarà visibile dagli abbonati a DAZN. Per quanto riguarda questa piattaforma, ci sono due opzioni: smart tv e televisori non di ultima generazione. In quest’ultimo caso, la tv va collegata a uno dei seguenti dispositivi: TIMVISION BOX, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Con la Smart tv, invece, basterà accedere all’apposita app.

Sky, invece, trasmetterà la partita in contemporanea a Pisa-Perugia tramite Diretta Goal Serie B sul canale Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite).

C’è inoltre Helbiz Live, altra piattaforma tramite la quale vedere la partita (tramite le tv compatibili e acquistando uno dei pacchetti che sono a disposizione).

In streaming si potrà seguire la gara con le stesse tre emittenti.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Lucioni, Cotali; Boloca, Mazzitelli, Rohden; Insigne, Mulattieri. Baez. All. Grosso.

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Del Prato, Balogh, Osorio, Valenti; Estevez; Bernabé, Man, Zanimacchia, Vasquez; Inglese. All. Pecchia.

tutte le notizie di