00:24 min
MISTER

Genoa, Blessin ha le idee chiare: “Abbiamo una missione. Vi dico quale”

Redazione ITASportPress

Le parole del mister del Grifone.

Una delegazione del Genoa, in occasione dell’iniziativa Sport, Lifestyle e territorio, promosso dal club rossoblù, ha sfilato per Portofino raccogliendo applausi dai tifosi ma anche dai turisti. Presente, insieme ad alcuni dei suoi calciatori - Coda, Strootman, Dragusin e Sturaro - anche mister Blessin che ha rilasciato alcuni dichiarazioni rivolgendosi in modo particolare ai fan del Grifone.

[an error occurred while processing this directive]

Le sue parole, riprese da Primocanale, fanno capire il grande clima che si respira attorno alla squadra e anche la forte motivazione che spinge i rossoblù a provare a risalre immediatamente nel massimo campionato italiano dopo la retrocessione dello scorso anno: "Qui è bellissimo", ha detto Blessin facendo riferimento anche all'evento. Poi sul suo Genoa e gli obiettivi: "Stiamo facendo bene e sappiano quello che è il nostro obiettivo. Per noi, per la società, per i tifosi e per Genova. Dobbiamo tornare in Serie A, questa è la nostra missione".

Al momento la formazione di Genova è a quota 15 punti in classifica e nel prossimo turno di campionato se la vedrà contro il Cosenza.