01:38 min
LA NOVITA'

Genoa, Blessin con quattro punte: Aramu è pronto. Ridotta squalifica a Gudmundsson

Redazione ITASportPress

La novità dell'allenatore tedesco

Il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha intenzione di varare una squadra super offensiva con ben quattro giocatori offensivi in campo, come mostrato nel 3-2 in casa del Monaco. Contro i francesi infatti l’allenatore tedesco ha schierato Yeboah unica punta, in staffetta con Coda, con il trio Gudmundsson, Aramu e Yalcin alle sue spalle. Genoa a trazione anteriore, con Strootman e Jagiello a fare da schermo davanti a una difesa inedita formata da Sabelli, Ilsanker, Vogliacco e Czyborra. La gara con il Monaco fila via ricca di buoni spunti per il Grifone. Prima di tutto perché da Aramu iniziano ad arrivare segnali molto interessanti, il talento non è mai stato in discussione, era la condizione a dover migliorare.

[an error occurred while processing this directive]

Da Montecarlo il Genoa torna con un carico di ottimismo e speranza per il prossimo futuro. Soprattutto con la conferma che piano piano Blessin sta lavorando per portare il motore del Grifone al massimo dei giri possibili. Finora non ha utilizzato a pieno tutto il "materiale" a disposizione, ha atteso la sosta per portarli a un livello di condizione ritenuta all'altezza e adesso ha la possibilità di lanciarli dal primo minuto. Puscas è impegnato con la nazionale romena, per Strootman e Aramu la gara con il Monaco è test che certifica la crescita e l'ormai essere arrivati al livello degli altri compagni.

Genoa, ridotta la squalifica a Gudmundsson - La società rossoblù rappresentata dall’avvocato Grassani e dal presidente Zangrillo ha vinto il ricorso: l’islandese torna a disposizione dalla prossima partita contro la Spal in trasferta