Non solo calciomercato, con tutte le mosse della dirigenza per rinforzare la rosa rossoblù di Blessin, ma anche il mai mancato amore dei tifosi per la loro squadre del cuore: il Genoa. Il club ligure si conferma tra i più amati in Italia e anche se la prossima stagione dovrà affrontare la Serie B, il suo pubblico sarà, ancora una volta, presente.


THAT'S AMORE
Genoa, boom di abbonamenti: ma l’obiettivo è un record del passato…
Come riferito da Primocanale, infatti, è un vero e proprio boom di abbonamenti già venduti. Nella prima settimana e mezzo di vendita dei tagliandi sono già più di 10 mila i tifosi del Grifone che si sono assicurati un posto al Ferraris per le 19 gare interne della prossima stagione. Precisamente 10200. Una cifra pazzesca che sembra essere destinata a salire ancora visto che siamo solo alla prima fase di vendita della campagna abbonamenti riservata a chi esercita prelazioni.
Dalla prossima settimana, infatti, scatterà la libera vendita, che promette numeri altrettanto importanti. L'obiettivo è quello di raggiungere il record del 2019 quando si arrivo a oltre 18mila abbonati. O, ancora meglio, sarebbe il dato incredibile di 24.300 tessere toccato nel 2009-10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA