Premessa: non ci sono ufficialità in merito. Eppure, pare proprio che il prossimo ritiro estivo del Genoa non sarà nel fresco delle valli austriache, come capitato di recente.
NOVITA'
Genoa, cambia la sede del prossimo ritiro estivo: ecco dove sarà
Infatti, il Grifone potrebbe cambiare sede e andare a Moena, in Trentino Alto Adige. Non ci sono, come detto, annunci ufficiali, ma è quanto trapela da Firenze e da casa viola. A dare la notizia è l’edizione fiorentina di Repubblica che ha fatto sapere che la società toscana abbandonerà la storica meta estiva.
LEGGI ANCHE
Ad andarci, in questo caso, dall’estate 2023, sarà appunto il Genoa. La società del presidente Commisso, infatti, avrebbe deciso per un cambio sede.
"La società Viola ha deciso qualche mese fa di non rinnovare l’accordo decennale con Moena, che quest’anno ospiterà il Genoa, per concentrarsi su un ritiro a Bagno a Ripoli".
Staremo a vedere quindi se i rossoblù attueranno veramente questo cambiamento che interessa da vicino anche tutti i tifosi che vorranno accompagnare la squadra nelle fasi di preparazione della prossima annata che, si spera, possa vedere il Grifone impegnato di nuovo in A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA