ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SI CAMBIA

Genoa, cambio in dirigenza: Spors può lasciare. Al suo posto arriva…

Johannes Spors
Potrebbero esserci novità nella dirigenza rossoblù.

Redazione ITASportPress

Un campionato di Serie B da affrontare con grande voglia e ambizione ma anche una situazione dirigenziale da tenere sotto controllo. Parliamo del Genoa che oltre a muoversi sul fronte mercato in chiave campionato cadetto 2022-23, pensa a delle modifiche tra i vertici operativi.

Una importante modifica dirigenziale potrebbe avvenire presto all'interno dell'organigramma societario del Grifone. Da quanto si apprende da Repubblica, infatti, il General Manager Johannes Spors, arrivato a gennaio, sembra già sulpunto di salutare. Al suo posto arriverebbe l'ex Juventus Marco Ottolini, assumendo il ruolo di direttore sportivo. La rimozione del dirigente tedesco sarebbe nata in seguito ad alcuni contrasti con la proprietà della 777 Partners sulla recente cessione di Davide Ghiglione alla Cremonese. Spors, ad ogni modo, resterà comunque all'interno della holding americana trasferendosi altrove ma con compiti differenti.

A seguire Spors, anche Marcel Klos, voluto al suo fianco nel Genoa con la qualifica di assistant general manager. Vedremo se a questa prima indiscrezione seguiranno conferme e/o smentite.

Johannes Spors Genoa
tutte le notizie di