Il Genoa piazza il primo colpo per la prossima stagione. Alexander Blessin fa festa per l'arrivo a parametro zero di un gigante a centrocampo: si tratta di Stefan Ilsanker, 33 anni, in scadenza con l'Eintracht Francoforte, squadra con la quale ha vinto da poco l'Europa League.
MOVIMENTI
Genoa, chiuso il primo affare per la Serie B ma occhio alle uscite…
Rinforzo di lusso, esperto e capace di giocare in più ruoli, per il Grifone che punta ora a costruire la squadra per affrontare al meglio il campionato di Serie B. Le mosse, chiaramente, non sono finite e i rossoblù devono studiare per i vari reparti le giuste operazioni.
Sempre per il reparto di mezzo si parla di Selim Amallah, 25enne dello Standard Liegi e, secondo Primocanale, per l'attacco anche di Philipp Hofmann, giocatore classe 1993 di proprietà del Karlsruher, formazione che milita nella serie B tedesca.
Da capire, sempre l'attacco quali saranno invece le operazioni uscita. In tal senso potrebbero esserci novità sul fronte Ekuban e Destro. Entrambi potrebbero salutare: il primo ha richieste anche all'estero, il secondo piace allo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA