00:12 min
L'EX

Genoa, contro il Cagliari Blessin può contare su un’arma segreta

Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci un'arma in più per il Grifone contro i sardi.

Il Genoa si prepara ad un'altra battaglia in campionato. Nel prossimo turno di Serie B, infatti, ci sarà il difficile match contro il Cagliari. Mister Blessin, per l'occasione, potrà contare su un'ar,ma quaasi segreta. Parliamo di Kevin Strootman che sta tornando davvero utile al Grifone nelle ultime gare.

[an error occurred while processing this directive]

Che l'olandese potesse fare la differenza in un campionato come quello cadetto era prevedibile, ma che in breve tempo diventasse uomo chiave nello scacchiere del mister, forse un po' no. Il tecnico ha capito subito l’importanza del centrocampista andando anche a modificare il modulo abituale (4-2-2-2) in uno (4-3-2-1) che potesse esaltare le qualità del giocatore. Detto, fatto. I risultati si sono visti come esattamente si sono viste le prestazioni dello Stesso Strootman, tra i migliori anche contro la Spal in coppia con Frendrup.

Come sottolinea TuttosportStrootmam potrebbe essere l'uomo chiave anche contro il Cagliari nella prossima sfida. Una gara che l'olandese giocherà da ex e vorrà togliersi quelle soddisfazioni che nell'Isola non era riuscito a togliersi.