00:09 min
IL DIFENSORE

Genoa, Dragusin: “Ecco le caratteristiche del nostro gruppo. E con Blessin…”

Redazione ITASportPress

Il commento del difensore del Grifone sulla squadra rossoblù e sul lavoro col mister.

Radu Dragusin è arrivato in casa Genoa nel mercato estivo dalla Juventus. Il centrale rumeno si è ritagliato un ruolo di primo piano al fianco di Mattia Bani nel pacchetto arretrato di mister Blessin. Il difensore ha raccontato il suo rapporto con i sostenitori del Grifone ma anche le sue sensazioni a proposito della squadra e della crescita possibile in questa annata.

[an error occurred while processing this directive]

"I tifosi? Loro sono sempre con noi anche quando le cose non vanno bene". ha detto Dragusin le cui parole sono riprese da TMW. "In arrivo due gare in trasferta? Si sa che le partite in trasferta sono un po' più scomode, fra virgolette, ma quando giochiamo fuori casa, visti i tifosi che ci seguono, ci sentiamo a Marassi. Creano un'atmosfera incredibile e non puoi non dare più del 100% per loro che fanno centinaia di chilometri per venire a sostenerci".

Ancora sulla squadra e sulle caratteristiche del gruppo: "Dico la verità: un gruppo molto giovane con tanta energia che si mette a disposizione del mister che vuole migliorare in campo e che vuole dare tutto per il Genoa". E su Blessin: "Siamo insieme da ormai da tre mesi. Si lavora molto bene. Ha idee molto chiare e noi proviamo a metterle in campo".