ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Genoa, Frendrup: “Combatto per la maglia rossoblù e sogno la Nazionale maggiore”

Genoa Sturaro, Badelj Bani Frendrup
Grinta e ambizione da parte del centrocampista.

Redazione ITASportPress

Intervista a TMW per il centrocampista del Genoa Morten Frendrup che ha parlato del cambio di rotta avuto dalla squadra da quando ad aver preso le redini è stato mister Gilardino.

Nelle sue dichiarazioni anche diversi spunti sulle ambizioni personali e, ovviamente, della squadra per questa seconda parte di stagione in Serie B.

In vista della gara del weekend contro il Parma, Frendrup ha detto: "Le sensazioni sono buone ma ci sono ancora tante partite da giocare, dobbiamo solo essere pronti e combattere per ogni punto". "La partita contro il Parma del girone di andata è stata molto combattuta e mi aspetto che domenica sia uguale. Loro sono una buona squadra ma lo siamo anche noi e quindi penso che al 'Tardini' sarà una bella partita".

Non mancano le parole al miele per mister Gilardino: "Lui è un allenatore molto positivo. Dà sempre tanta energia al gruppo e noi seguiamo le sue indicazioni".

"Genoa squadra da battere in B? La Serie B è un campionato molto difficile, ci sono tante squadre. Non esistono partite facili in questo torneo, ogni incontro è sempre molto combattuto".

A livello personale, dopo aver elogiato il rapporto con la piazza, i tifosi e la città, Frendrup ha aggiunto: "Sono molto felice dell'affetto delle persone. Mi piace combattere e dare tutto per la squadra in campo. Sono molto contento di questo".

Non manca un pensiero alla Nazionale maggiore danese: "Penso che ogni calciatore sogni di indossare la maglia della Nazionale del proprio Paese. Certo, ci penso anche io ma tutto quello che riguarda la Nazionale dipende dalle prestazioni con la maglia del Genoa".

Genoa Criscito Badelj Frendrup
tutte le notizie di