ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Genoa, Frendrup: “Voglio riportare la squadra in A”. E quel soprannome…

Genoa Frendrup
Parla il centrocampista del Grifone.

Redazione ITASportPress

Lunga intervista a Il Secolo XIX per il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. Al quotidiano ligure il danese ha raccontato i motivi che l'hanno spinto ad accettare la proposta del Grifone ma anche la voglia di rivedere la squadra nel massimo campionato italiano dopo la retrocessione dello scorso anno.

Sulla Serie B e la sua permanenza al Genoa: "Sinceramente non ho mai avuto dubbi. Per me la Serie B non è mai stata un problema, penso solo a riportare il Genoa in Serie A e abbiamo tutte le qualità per riuscirci", ha detto Frendrup. "Il mio approdo qui? Era quello che volevo. Ho subito legato con i compagni, con la società e mi trovo molto bene a Genova. Scelta migliore non potevo fare".

Simpatico passaggio anche su quello che potrebbe diventare il suo nuovo soprannome. Prendendo spunto da quello di Strootman (lavatrice ndr): "Da Kevin c’è tanto da imparare, come del resto da altri miei compagni di reparto come Badelj, Ilsanker, Sturaro. Il soprannome lavatrice è ben meritato. Ma è molto utile anche l’asciugatrice...".

Genoa Blessin
tutte le notizie di