ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BIG MATCH

Genoa-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

tifosi Genoa
Squadre in campo per il big match di Serie B questa sera.

Redazione ITASportPress

Genoa-Frosinone è senza dubbio il big match della 18^ giornata di Serie B. La sfida si giocherà oggi, domenica 18 dicembre 2022 alle ore 20:45.  I padroni di casa del Grifone, quarti in classifica, sfidano la prima della classe, davanti a loro a quota 36 punti.

Genoa-Frosinone, le ultime

Genoa Gudmundsson
—  

In tre delle ultime quattro partite il Genoa non ha segnato. Ma da quando c’è Gilardino come allenatore sono arrivati risultati positivi: una vittoria contro il Sudtirol e un pari senza reti con l’Ascoli. Un segnale per la capolista Frosinone che è imbattuta da dieci gare. Attenzione a Mulattieri: l’attaccante gialloblù ha segnato cinque gol fino ad oggi: i tre più recenti tutti in trasferta. La formazione di casa potrebbe puntare su Aramu a sostegno di Puscas e Coda. Ciociari sul tridente Rohden, Mulattieri, Caso.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Genoa e Frosinone, big match di Serie B, andrà in scena oggi, domenica 18 dicembre 2022 alle ore 20:45. La super sfida si giocherà a Marassi davanti al pubblico di fede rossoblù che dovrà dare una spinta alla squadra di Gilardino per provare a battere la capolista ciociara.

Interessante anche il confronto tra i due campioni del mondo con l'Italia del 2006 che saranno alla guida delle rispettive squadre dalla panchina. La gara potrà essere vista su DAZN, Sky e Helbiz Live in diretta e streaming.

Di seguito le probabili formazioni:

GENOA (4-3-1-2): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Jagiello, Strootman, Frendrup; Aramu; Puscas, Coda. Allenatore: Alberto Gilardino.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Frabotta; Garritano, Mazzitelli, Boloca; Rohden, Mulattieri, Caso. Allenatore: Fabio Grosso.

tutte le notizie di