Vigilia di campionato per il mister del Genoa Alberto Gilardino che ha presentato la gara di Serie B contro il Modena in conferenza stampa.


IL MISTER
Genoa, Gilardino: “Modena ostico e concreto. Serve determinazione”
"Inseguire i nostri sogni e perseverare con il lavoro di tutti i giorni", questo il messaggio del mister del Grifone alla squadra e all'ambiente. "Sono convinto che la squadra farà una grande gara e una grande prestazione.
"Il Modena? Una squadra ostica da affrontare, brava sulle seconde palle e sui calci piazzati e allenata da un tecnico che stimo molto e che ha fatto molta gavetta". "Il campionato richiede sacrificio e qualità. Noi abbiamo le qualità per fare male agli avversari ma come prima cosa deve esserci l'atteggiamento da squadra vera".
Sulla squadra e i giocatori, Gilardino ha spiegato di aver recuperato Vogliacco e di sperare anche nel rientro di Criscito ma anche di avere qualche dubbio di formazione: "Ho ancora qualche dubbio che aspetto di sciogliere dopo la rifinitura di oggi. Il Modena solitamente scende in campo con il 4-3-2-1 e quella di giocare a specchio è una possibilità. L’idea, comunque, è di non cambiare molto rispetto alla formazione che venerdì scorso ha battuto il Palermo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA