00:03 min
IL MISTER

Genoa, Gilardino: “Momento fondamentale della stagione. A Brescia…”

Redazione ITASportPress

Il mister alla vigilia della gara di campionato.

Conferenza stampa in vista della trasfera di Brescia per il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino. L'allenatore ha parlato del match ma in generale dell'importanza del momento della stagione.

[an error occurred while processing this directive]

"L'atteggiamento e la mentalità sarà l'aspetto fondamentale anche perchè incontriamo una squadra che ha cambiato guida tecnica ma che ha più consapevolezza rispetto a prima, soprattutto solidità difensiva. Noi dalla nostra dovremo fare una partita forte dal punto di vista mentale", ha detto Gilardino.

Ancora sulla gara: "Siamo consapevoli delle insidie di questa partita, il Brescia ha ritrovato solidità difensiva e ha davanti giocatori rapidi. Però noi siamo consapevoli della nostra forza, sappiamo che è il momento fondamentale della stagione e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo".

"L'atteggiamento e la voglia di andarsi a prendere i risultati. Dobbiamo perseverare in queste cose. Dobbiamo aumentare l'intensità mentale. Sappiamo le insidie di questa partita ma sappiamo la nostra forza e quello che dobbiamo fare".

Sui singoli: Aramu e Coda rientreranno dopo la sosta. Il tecnico ha detto: "Per domani no. Faremo delle valutazioni dopo la sosta per un eventuale recupero".