ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICA

Genoa, Gudmundsson: “Serie A, tutto per riuscirci. Le differenze tra Blessin e Gilardino…”

Genoa Gudmundsson
Parla il calciatore offensivo del Grifone tra vita privata e obiettivi di campo col suo club.

Redazione ITASportPress

Intervista a Il Secolo XIX per l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson che ha le idee piuttosto chiare per il 2023, suo e della squadra. Il calciatore islandese ha avuto modo di parlare della sua vita privata ma anche di calcio giocato e delle ambizioni del Grifone.

"Tra pochi mesi nascerà il mio secondo figlio, un momento molto importante per la mia famiglia. E poi c'è il Genoa, vorrei che il 2023 ci riportasse la Serie A che abbiamo perso nel 2022. Ce lo meritiamo, soprattutto se lo meritano i tifosi", le parole del calciatore.

Ambizioni importanti che il club rossoblù può raggiungere anche alla svolta arrivata in panchina con Gilardino al posto di Blessin: "Siamo i più forti ma non siamo riusciti a dimostrare di essere i migliori. È il nostro obiettivo per il girone di ritorno, non vogliamo fallire. La promozione non è facile, ma abbiamo tutto per riuscirci. Fra Blessin e Gilardino ci sono delle differenze dal punto di vista tattico, alcuni accorgimenti ci hanno portato a migliorare, mi dispiace per come è andata con Blessin, evidentemente non siamo riusciti a fare bene quello che ci chiedeva. Gilardino ci chiede più coraggio in zona gol, di andare maggiormente al tiro".

Ancora sulla sua esperienza a Genova: "Venire qui è la scelta migliore che potessi fare e la rifarei. Certo non mi ha fatto piacere retrocedere, ma adesso dobbiamo andare a riprenderci la Serie A e sono convinto che abbiamo le chance per farcela", alcune delle parole del giocatore del Genoa Gudmundsson.

Gudmundsson
tutte le notizie di