ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Genoa, Hefti: “In B per vincerle tutte. Per Blessin c’è una cosa importante…”

Genoa Hefti
Il difensore carico per la prossima stagione.

Redazione ITASportPress

Il difensore ed esterno del Genoa Silvan Hefti è intervenuto alla trasmissione "We are Genoa" su Telenord affrontando diversi temi legati all'attualità del Grifone ed in particolare soffermandosi sui motivi che lo hanno portato in rossoblù e ad accettare di restare nel club nonostante la retrocessione in Serie B maturata dopo l'ultima stagione.

Il calciatore classe 1991 ha affermato: "Ho accettato di scendere in B perché so che l’anno scorso abbiamo fatto di tutto per rimanere in Serie A e perché mi piace la città, i tifosi e anche il cibo", la risposta di Hefti. "Ci stiamo preparando per fare una grande stagione, per vincere ogni partita". Un passaggio anche sul tecnico Blessin: "Per Blessin è importante che ogni giocatore capisca ciò che lui vuole e stiamo lavorando proprio in questo senso. Voglio dare tutto per i tifosi e ripagarli di tanto affetto".

Ricordiamo che il Grifone inizierà la stagione 2022-23 di Serie B dal match contro il Venezia, altra retrocessa dalla A nella scorsa annata.

Genoa Hefti

Genoa Hefti (getty images)

tutte le notizie di