Prime parole da calciatore del Genoa per Stefan Ilsanker che a Il Secolo XIX ha spiegato i motivi che l'hanno spinto ad accettare l'offerta del Grifone.
GRINTA
Genoa, Ilsanker: “Ho già una promozione all’attivo. Voglio la A”
APPRODO A GENOVA - "Ho subito avuto una buona impressione, fin dal momento in cui abbiamo fatto la prima video call in cui insieme al General manager Spors", ha spiegato l'austriaco. "C’era anche l’allenatore, Alexander Blessin. Mi hanno raccontato del grande entusiasmo, delle grandi possibilità che ha questo club con l’arrivo della nuova proprietà. Sono molto orgogliosi dei tifosi e anche molto entusiasti del fatto di poter avere ancora più persone allo stadio l’anno prossimo. Questo fattore ha influito sicuramente tanto nella scelta che ho fatto", ha detto Ilsanker.
PROMOZIONE - Il calciatore non è certamente spaventato dall'idea di giocare in Serie B e dalle attese della piazza, magari per un approdo immediato in Serie A: "Ho già una promozione col Lipsia. Spero di dare una mano anche qui, abbiamo bisogno dei tifosi. Spero di aiutare la squadra e i compagni anche con l’esperienza che ho maturato negli anni mi è già successo una volta di giocare con un club in Serie B e poi di riuscire a ottenere subito la promozione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA