ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Genoa, in arrivo un bomber svincolato dalla Serie A

Genoa Blessin
Possibile nuovo arrivo in casa Grifone.

Redazione ITASportPress

Otto punti in classifica dopo cinque giornate e un attacco che, per ora, non riesce a trovare la via del gol come ci si aspetterebbe. Ecco perché in casa Genoa sono ore di riflessione in termini di possibili arrivi nel reparto avanzato, chiaramente, dal mercato degli svincolati.

La recente sconfitta maturata contro il Palermo nell'ultima giornata disputata in Serie B ha messo in evidenza una difficoltà a timbrare la rete e per questo la squadra di Blessin potrebbe dover ricorrere a nuovi innesti.

Come sottolineato da calciomercato.com, in casa rossoblù si starebbe valutando un nuovo acquisto offensivo che possa portare gol ed esperienza. Il Grifone starebbe pensando di mettere sotto contratto Simone Zaza, svincolatosi dal Torino. Il trentunenne, lo scorso fine agosto, ha chiuso il proprio rapporto col club granata con uno score di 16 gol in tre stagioni. Attualmente l'italiano è libero di scegliere dove andare. Se arrivasse anche l’ok di mister Blessin, potrebbe esserci presto una seria trattativa.

Zaza
tutte le notizie di