ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Genoa, in difesa con “la maschera”: una buona notizia per Gilardino

Gilardino Genoa
In vista del match del weekend di campionato, il Genoa può contare su un rientro "mascherato" in difesa che fa felice mister Gilardino.

Potrebbero esserci buone notizie in casa Genoain vista della sfida del weekend in campionato contro il Perugia. Nel corso dell'ultimo allenamento, mister Alberto Gilardinoha potuto contare, di nuovo, su Mattia Bani. Il difensore è apparso col resto della squadra con una maschera protettiva dopo la frattura al naso.

Il pacchetto difensivo del Grifone, quindi, potrebbe tornare a contare sull'esperto centrale già dalla prossima partita. A confermarlo sarà poi l'elenco dei convocati che il tecnico diramerà nelle prossime ore.

Intanto, Il Secolo XIX ha già fatto "la sua formazione" spiegando come con ogni probabilità, Bani tornerà ad occupare il suo posto da titolare nella formazione rossoblù al centro con Dragusin e Criscito ai lati. Nella precedente sfida contro il Como senza di lui, il Grifone aveva subito 2 reti.

In data odierna è prevista la rifinitura in vista del match di sabato alle 14. Staremo a vedere poi quale decisione verrà presa sul centrale.

Genoa Bani
tutte le notizie di