00:14 min
BILANCIO

Genoa, Jagiello: “Gilardino mi ha sorpreso. Se segno gol promozione…”

Redazione ITASportPress

Il giocatore rossoblù tra campionato, mister e possibile promozione in A.

"Il mio sogno è giocare in Serie A e sempre nella massima categoria. Ho tanto rispetto per la Serie B, un campionato difficilissimo, però io vorrei giocare col Genoa e in Serie A. E vorrei fare tanti gol e tante presenze". Ha parlato così Filip Jagiello, centrocampista del Genoa, ai microfoni di GOAL nel corso dell'appuntamento B Italian.

[an error occurred while processing this directive]

Il calciatore rossoblù si è soffermato su diversi temi dai tifosi fino al mister Gilardino.

"Il mister è soprattutto una persona tranquilla, facciamo tutto quello che chiede e vediamo anche durante le partite che quello che dice succede veramente, soprattutto la tattica degli avversari. Mi ha sorpreso tanto, non lo conoscevo e posso dire che è un allenatore tra i migliori che ho avuto nella mia carriera. Ascolta i più grandi, da Strootman a Badelj: non si chiude solo nelle sue idee, ascolta anche i ragazzi. È un tecnico che mi ha sorpreso tanto, davvero un bravissimo allenatore".

Poi una "promessa". "Se dovessi segnare un gol che regalerà la promozione? L'ultima partita giochiamo contro il Bari. Se il mister mi fa giocare e faccio gol... Non so cosa potrei fare. Magari esco dallo stadio (ride ndr)".