ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Genoa, le ultime dalla sede in vista del Brescia

Genoa
Dopo mesi di lavoro, Caleb Ekuban torna a disposizione per il Genoa: il bollettino degli infortunati

Redazione ITASportPress

C'è grande entusiasmo a Genova sponda Grifone per come stanno andando le cose in campionato, ma anche si gioisce per le disavventure dei cugini della Sampdoria che in Serie A sono in zona retrocessione. Lo scorso anno fu il popolo blucerchiato a scendere in piazza per il funerale del Genoa retrocesso e adesso quello rossoblù potrebbe vendicarsi a fine campionato.

Campionato - Buone notizie non solo sul campo, ma anche fuori. Dopo aver trionfato nella sfida casalinga contro la Ternana, il Genoa torna ad abbracciare Caleb Ekuban. L'attaccante era stato rilegato ai box per un intervento ai tendini e, dopo 10 minuti di prova proprio nella scorsa giornata, è stato recuperato. Il 29enne è motivato e vuole fare bene in questa seconda ed ultima parte di stagione, con il mister Alberto Gilardino che può contare su di lui per la rincorsa alla Serie A.

Il bollettino degli infortunati- Non solo sorprese per il Genoa, ma anche certezze. Nulla di grave per il nigeriano Haps, che potrebbe tornare a disposizione di mister Gilardino già sabato contro il Brescia. Il difensore ha ricevuto una botta nella scorsa sfida ed aveva abbandonato il campo nel corso della ripresa. Per Coda e Aramu, invece, niente da fare: se ne riparlerà dopo la sosta.

tutte le notizie di