ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOVIMENTI

Genoa, l’identikit chiaro dei prossimi due colpi e quel grande risparmio…

tifosi Genoa
Le mosse del Grifone per la rosa della prossima stagione.

Redazione ITASportPress

Il Genoa ha le idee chiare, anzi, chiarissime per i prossimi step da fare sul mercato per dare a mister Blessin dei rinforzi per la prossima stagione. In Serie B sarà lotta aperta per i posti che valgono la promozione e il Grifone vuole essere lì, in pole per risalire subito in A. Per farlo, ecco altri nomi nel mirino del ds Spors e non solo

MOSSE - Se i primi nomi sono già a lavoro con i rossoblù - il portiere Josep Martinez e il duttile Stefan Ilsanker -, la dirigenza del Genoa lavora a due obiettivi precisi. L'identikit è quello di Marko Pajac, già al Grifone nel 2019-20, che dovrebbe essere un importante tassello della rosa di Blessin. Ma anche Dragusin. I rossoblù stanno attendendo che si risolva definitivamente la vicenda con il difensore centrale di proprietà della Juve destinato a spostarsi in Liguria nell’operazione-Cambiaso.

RISPARMIO - Non solo mercato, però, per i rossoblù che nelle scorse ore hanno potuto contare anche su un grande risparmia. Infatti, sul fronte legale, è arrivata la notizia della vittoria dell'arbitrato con l'attaccante Caicedo che aveva citato in giudizio il club ligure, chiedendo che fosse riconosciuta la validità della sua opzione sino al 2024, e addirittura che il Genoa fosse condannato al risarcimento del danno. La società, in questo caso, però, ha avuto ragione anando quindi a riparmiare al lordo otto milioni per le prossime due stagioni.

Genoa Blessin
tutte le notizie di