ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIVO

Genoa, Martinez: “Vogliamo essere primi in Serie B. Mai visto pubblico come nostro”

tifosi Genoa
Dopo la vittoria per 1-0 sulla Reggina, il portiere del Genoa Martinez ha parlato delle sue parate ma anche degli obiettivi della squadra.

Redazione ITASportPress

Grande vittoria per 1-0 del Genoacontro la Reggina nell'anticipo del venerdì di Serie B. Un successo arrivato grazie a bomber Codama anche grazie alle parate del portiere Josep Martinez. Proprio l'estremo difensore, parlando a Sky, ha fatto un bilancio sul match, ma anche sulla parata decisiva su Canotto nel finale della sfida contro la squadra calabrese, e pure sulla voglia di portarsi al comando del campionato cadetto.

DECISIVO - "Quello che devo fare è parare, al resto pensano i miei compagni", ha detto Martinez sulla super parata che ha fatto nel finale del match. "Stiamo lavorando di squadra e molto bene, sia in difesa sia in attacco e dobbiamo continuare così. Dobbiamo guardare la squadra davanti, il Frosinone. Il nostro obiettivo deve essere vincere e essere la prima squadra della Serie B".

MISTER - "A volte in una squadra non va tutto per il verso giusto, ma il mister ha cambiato l'atmosfera intorno alla squadra. Ora siamo compatti e si vede partita dopo partita. I tifosi? Non ho mai visto un pubblico così nella mia vita, sono troppo importanti per noi quando giochiamo in casa". Infine, una battuta anche su mister Gilardino: "Se il mister mi fa qualche gol in allenamento? No, nessuno (ride ndr)".

Coda
tutte le notizie di