ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONI

Genoa, quattro giocatori fuori dal progetto: il punto sulle cessioni

Gilardino Genoa
I rossoblù vogliono sfoltire la rosa

Redazione ITASportPress

Il Genoa prepara la partita di questa sera di Coppa Italia contro la Roma e allo stesso tempo lavora sul mercato. Gilardino, in conferenza stampa, ha annunciato che qualche operazione verrà fatta, soprattutto per sfoltire una rosa che conta parecchi giocatori.

Ecco perché sul mercato, pronti a lasciare il Grifone, ci sono almeno 5 giocatori. Czyborra, Galdames, Touré e Yeboah più Portanova, non convocato e sempre più ai margini causa condanna per violenza sessuale, sono i papabili per salutare la sponda rossoblù di Genova. Giocatori che non rientrano più nei piani della dirigenza e quindi messi alla porta per cercare una nuova sistemazione. Per Portanova, che vive una situazione molto particolare e totalmente slegata dal calcio, verranno fatte ulteriori valutazioni. L'ex Juventus, infatti, è stato uno dei punti fermi della formazione rossoblù fino a qui, per questo motivo si studieranno altre soluzioni. Per gli altri, invece, si cercherà di trovare una sistemazione nel corso del mercato di gennaio, con l'obiettivo di sfoltire il più possibile la rosa.

Qualora si concretizzasse l'addio di Czyborra, il Genoa ha già in mente il suo sostituto: si andrà all-in per Gianluca Frabotta del Frosinone.

Kelvin Yeboah
tutte le notizie di