00:06 min
FUTURO

Genoa, novità su Dragusin. L’agente: “Riscattato ma la Premier League…”

Redazione ITASportPress

La situazione sul difensore del Grifone tra presente e futuro.

Radu Dragusin è diventato un giocatore del Genoa a tutti gli effetti. La conferma è arrivata dal suo agente Florin Manea che ha spiegato come sia scattato l'obbligo d'acquisto da parte del Grifone dopo l'ultima gara disputata.

[an error occurred while processing this directive]

Il procuratore del difensore ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del portale Sport.ro: "Dopo la partita contro il Venezia è stata attivata la clausola di acquisto, perché il Genoa ha raggiunto il numero di punti specificato nel contratto. Era fondamentalmente una formalità".

Se Dragusin è diventato un punto solido della squadra rossoblù, qualche dubbio arriva per il futuro: "C'è un serio interesse da parte dell'Inghilterra per lui, ma è al Genoa solo da sei mesi. Il nostro piano è di lasciarlo giocare per almeno un anno lì. Vogliamo che giochi un altro anno in Serie A e poi pensiamo che sarà pronto per qualsiasi top club al mondo. Lo osservano seriamente i cinque migliori club d’Inghilterra, ma per ora a Genova sta molto bene", ha poi precisato Manea sul classe 2002.