ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Genoa, rimpianto Coda: “Classifica marcatori? Quell’infortunio…”

Genoa Coda
Tra obiettivi personali e di squadra parla il bomber del Grifone in vista del finale di stagione.

Redazione ITASportPress

Il Genoa ha chiaro l'obiettivo stagionale: tornare in Serie A, possibilmente occupando una delle due posizioni che valgono la promozione diretta al massimo torneo di calcio. In un certo senso, il pareggio maturato nell'ultima gara contro il Como blocca le ambizioni da primo posto ma non quelle per il secondo. Di questo, e non solo, ha parlato a Sky Sport il centravanti del GrifoneMassimo Coda.

La formazione di Alberto Gilardino sa bene di aver sprecato un'occasione per giocarsi al meglio le proprie chance di avvicinarsi al Frosinone capolista, e il 2-2 contro il Como ha portato senza dubbio dell'amarezza: "Sì, un peccato perché avevamo incanalato la partita nel modo giusto col doppio vantaggio", ha spiegato Coda. "Poi c’è stata la doppia avvisaglia. Prima col rigore che non è stato confermato, poi col gol in fuorigioco. Ora andiamo avanti è inutile pensarci".

Ancora sul 2-2 col Como, il bomber rossoblù ha detto: "Purtroppo il Como ha una batteria di attaccanti di livello e riescono sempre a creare qualcosa di pericoloso. Di solito siamo impenetrabili, ma purtroppo oggi non è stato così: un pari fuori casa a Como ci può andare bene".

A livello personale, Coda, a segno anche nell'ultima gara, ha detto: "Classifica dei marcatori di B? Purtroppo c’è stato l’infortunio di mezzo. Penso sia difficile, ma è chiaro che ci proverò fino alla fine, anche se c’è tanto margine. Adesso la testa è sull’obiettivo di cercare di arrivare secondi il prima possibile".

Genoa Coda
tutte le notizie di