Genoa, Salcedo: “Sogno la A con questa maglia. Gilardino? Posso solo imparare”
Genoa Salcedo (getty images)
Il giovane attaccante del Grifone sulla stagione e le ambizioni future.
Redazione ITASportPress
È tornato a gennaio e ha siglato due reti contro Spal e Brescia. Adesso Eddie Salcedo è pronto alla fase finale della stagione col suo Genoa nella speranza di riuscire ad ottenere la promozione in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno. Ai microfoni di Primocanale, il giovane attaccante ha parlato del suo ritorno in rossoblù ma anche delle ambizioni per il futuro.
"Sono felice per i gol, per quella corsa verso i nostri tifosi e vedere che li c’erano Sturaro e Criscito che mi abbracciavano. Emozioni pazzesche perché sono genovese e tifoso del Genoa", ha ammesso Salcedo. "Siamo in gruppo forte".
Un gruppo ben guidato da Gilardino: "A noi attaccanti ci sta dando tanti consigli, io non posso che imparare da uno come lui”.
"Il mio sogno? Tornare in Serie A con questa maglia che è la più antica d’Italia. Mio padre ha detto che il ritorno qui è un paradiso e ha ragione. La testa è tutta su questo finale, dobbiamo tornare in A. Il Ferraris pieno è uno spettacolo. Ci danno una carica eccezionale. Per la prossima gara con la Reggina ci stiamo preparando al meglio, dovremo essere pronti", ha concluso il 21enne del Grifone.