ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Genoa, scossone Blessin in arrivo? Ecco cosa può succedere in settimana

Genoa Blessin
Potrebbero esserci delle novità in casa rossoblù.

Redazione ITASportPress

La permanenza di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa appare sempre più difficile. L'ennesimo risultato negativo arrivato nel match di ieri contro il Cittadella potrebbe aver cambiato il futuro del mister.

Se il tecnico si era salvato dopo la sconfitta di Perugia, con tanto di conferme da parte della dirigenza rossoblù, adesso le cose potrebbero presto cambiare. Il k.o. dell'ultimo turno di Serie B ha fatto crescere ancora di più la contestazione nei confronti della squadra e questo sembra aver scritto la parola fine all'avventura del tecnico tedesco alla guida del Grifone. Come riportato da TMW, complice il turno infrasettimanale, "in panchina potrebbe essere promosso ad interim il tecnico della Primavera Alberto Gilardino che poi lascerà il posto a un allenatore più navigato. I nomi sono quelli di Nenad Bjelica, già sondato con Andreazzoli - poi finito alla Ternana - la scorsa settimana, e Leonardo Semplici".

Da capire se il Genoa provvederà al cambio di guida tecnica prima della gara di giovedì 8 dicembre contro il Sudtirol o se quella sfida sarà il vero ago della bilancia per il destino di Blessin.

Gilardino
tutte le notizie di