00:15 min
INFORTUNATO

Genoa, tegola Ekuban: operato ad entrambi i tendini d’Achille

Redazione ITASportPress

Si prevedono tempi di recupero lunghi per il giocatore.

Tegola in casa Genoa per il proseguimento del campionato. Caleb Ekuban, infatti, ha subito un intervento chirurgico che lo dovrebbe tenere lontano dal campo di gioco a lungo.

[an error occurred while processing this directive]

Nelle scorse ore, infatti, il club rossoblù, con una nota ufficiale, aveva annunciato: "Il Genoa comunica che il giocatore Caleb Ekuban è stato sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico ad entrambi i tendini achillei presso la Clinica Cemtro di Madrid".

Un breve messaggio apparso sul sito ufficiale e sui canali social con nessun riferimento alle tempistiche di recupero. Al momento è certo che non sia imminente il recupero dell'attaccante che si era fermato dopo la gara contro il Palermo del 9 settembre scorso.

Difficile prevedere i tempi di recupero che dovrebbero essere di circa 6 mesi. La stagione, quindi, sembra ad oggi essere compromessa con mister Blessin che dovrà cercare altre soluzioni sul fronte offensivo. Ekuban si aggiunge a Pajac, infortunatosi a Terni dove ha subito la rottura del legamento crociato, tra i lungodegenti rossoblù.