ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PATRON

Genoa, Zangrillo: “Dopo Palermo ho parlato con Blessin. Questa è la situazione”

Genoa Zangrillo
Le parole del numero uno del club rossoblù.

Redazione ITASportPress

"C'è massima fiducia nel tecnico, posso garantirlo pubblicamente e lo faccio non per forma ma perché ci si crede". Sono queste le parole del presidente del Genoa Alberto Zangrillo riprese da Il Secolo XIX sulla situazione del Grifone.

Il numero uno del club ha parlato a margine della partita fra Genoa e Torino Under 18, nel giorno del ventennale della scomparsa di Fabrizio Gorin soffermandosi appunto sul momento della squadra e su qualche rumors di critica verso gli ultimi risultati.

Zangrillo ha spiegato: "Ho parlato con la proprietà americana, con Josh Wander e con l'amministratore delegato Andres Blazquez, ci sentiamo più volte al giorno ma devo dire che ho parlato anche con Alexander Blessin. Ho dialogato con lui in un momento non facile, poco dopo la sconfitta con il Palermo, ho visto una persona consapevole del fatto che la partita non è andata come ci si aspettava. Dire questo, però, non vuol dire mettere in discussione Blessin perché siamo alla quinta giornata di campionato".

E ancora: "Sono assolutamente certo che fa parte di un progetto che ha delle logiche di medio e lungo termine. Anche se adesso qualcuno ci vorrebbe a 12 o a 14 punti, dico stiamo tranquilli, i fondamentali ci sono, c'è la consapevolezza, la serietà, la fiducia reciproca e la grande voglia di dimostrare quello che siamo. Non dobbiamo avere fretta".

Genoa Blessin
tutte le notizie di