ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Zangrillo: “Squadra quasi pronta. Tifosi, riempite la Sud”

Genoa Zangrillo
Parla il patron del Grifone.

Redazione ITASportPress

Intervistato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha parlato dal ritiro rossoblù della voglia di competere nel prossimo campionato, della forza della squadra e anche del desiderio di vedere i tifosi riempire sempre lo stadio.

SERIETA' - "C'è un ambiente motivato e responsabile. Capisco che si è portati in questi casi a confrontarsi subito col risultato, analizzare le partite. Però siamo a luglio, sappiamo che il tempo a disposizione non è tanto, ma si sta lavorando con grande serietà", ha garantito Zangrillo facendo riferimento forse anche all'amichevole persa contro il Maiorca nelle scorse ore. "La società sta seguendo giorno dopo giorno, ora dopo ora, quelle che sono le esigenze coerenti con l'idea di gioco dell'allenatore".

SQUADRA E TIFOSI - Poi ancora: "Blazquez parla di squadra completa al 90%. Colmeremo quel 10 con elementi che valgono 20". "Blessin? Ho brevemente parlato con l'allenatore e vi posso dire che Blessin è consapevole della realtà. E' sereno, sa che sono stati fatti, e verranno fatti, dei passaggi per rendere la squadra il più pronta possibile per affrontare un campionato che è più difficile di quello dell'anno scorso con la differenza però che noi lo dobbiamo vincere". Infine l'appello ai tifosi sempre molto vicini alla squadra e a mister Blessin: "Riempite anche la Sud".

Genoa Zangrillo
tutte le notizie di