ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ACQUISTO

SPAL, che colpo: chi è il nuovo acquisto che arriva dal Qatar

SPAL, che colpo: chi è il nuovo acquisto che arriva dal Qatar - immagine 1
I biancazzurri piazzano un colpo importante

Redazione ITASportPress

La SPAL è pronta ad accogliere un grande colpo per il proprio reparto offensivo. Giannis Fetfatzidis è ad un passo dal suo trasferimento in biancazzurro. Domani è il giorno giusto per mettere tutto nero su bianco. Contratto di un anno e mezzo per l’ex giocatore del Genoa che ritorna in Italia dopo diverse stagioni.

Classe 1990, Fetfatzidis è un esterno offensivo di piede mancino, dotato di grande qualità tecniche e abilità nello svariare su tutto il fronte d'attacco. Ha grandi doti nel dribbling, nell'1 contro 1 e nelle giocate nello stretto. Cresciuto nel settore giovanile dell'Olympiakos, la società più vincente del campionato greco, il 32enne ha poi vestito le maglie di Genoa e Chievo prima di tornare in Grecia con la maglia dell'Aris Salonicco. Successivamente ha vissuto due anni nel campionato del Qatar. Nella stagione attuale Fetfatzidis ha giocato per l'Al-Sailiya.

Ora una nuova possibilità nel nostro paese, con la SPAL e De Rossi pronti ad accogliere un nuovo acquisto di spessore ed esperienza per cercare una salvezza tranquilla.

SPAL, che colpo: chi è il nuovo acquisto che arriva dal Qatar- immagine 2
tutte le notizie di