ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Palermo, Aurelio si presenta: “Qui occasione unica. Idoli? Mi rivedo in Theo”

Palermo, Aurelio si presenta: “Qui occasione unica. Idoli? Mi rivedo in Theo” - immagine 1
Il nuovo giocatore rosanero si è presentato in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

E' arrivato in sala stampa visibilmente emozionato Giuseppe Aurelio, terzino sinistro arrivato dal Pontedera nell'ultimo giorno di mercato. Il calciatore nativo di Bracciano, classe 2000, è un prospetto di qualità e in grande rampa di lancio, che potrà tornare utile a Corini sulle corsie laterali nel corso della stagione. Per lui un contratto sino al 2027, a testimonianza del fatto che la dirigenza rosanero crede moltissimo nelle potenzialità di questo ragazzo.

PALERMO -"Le prime sensazioni qui al Palermo sono ottime, sono stato accolto benissimo dal gruppo, dalla società, sono felice di essere qui. Per quanto riguarda il mio ruolo, l'essere diventato terzino è stata un'intuizione del direttore che c'era al Sassuolo e da lì ho proseguito su questo ruolo. Spero di poter fare grandi cose a Palermo, a livello personale e di squadra. Essere qui è una tappa importante, Iachini e De Zerbi sono state per me figure calcisticamente davvero importanti. A 14 anni approdare al Sassuolo è stata una scelta che mi ha dato tanto, se sono qui oggi è grazie al mio percorso. A dir la verità non ero mai stato a Palermo prima. Vedere lo stadio così pieno è stata una cosa bella: ora penso ad allenarmi e farmi trovare pronto. Se e quando il mister lo riterrà opportuno io ci sarò”.

TRATTATIVA - "Il mio procuratore mi ha chiamato il 30 pomeriggio ho dato subito la disponibilità per venire qui. E' stata una trattativa lampo, il 31 ho firmato e sono arrivato".

 

Palermo
tutte le notizie di