ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

I NUMERI

Il Genoa svela i numeri di maglia della stagione 2022-23: il 9 a bomber Coda

Frendrup Genoa
Svelate le scelte dei calciatori per i numeri di maglia.

Redazione ITASportPress

Dopo aver alzato svelato nelle scorse ore la prima maglia ufficiale della stagione 2022-23, il Genoa ha annunciato ora anche i numeri di maglia - non tutti - per la nuova annata. Il Grifone lo ha fatto con l'elenco dei convocati per la sfida odierna di Coppa Italia contro il Benevento e, come sempre accade, l'attenzione è andata ai numeri scelti soprattutto dai nuovi arrivati.

Spicca in modo particolare la maglia numero 9 scelta da bomber Massimo Coda che ha quindi optato per il classico numero del centravanti. Il collega di reparto Guven Yalcin ha preferito il 50. Radu Dragusin vestirà il 5, Alessandro Vogliacco il 14, Antonio Candela il 20 e Filip Jagiello il 24.

Interessante la scelta in porta dove l'1 sarà sulle spalle di Adrian Semper, mentre Josep Martinez ha optato per il 22.  All'appello dai convocati mancano ancora alcuni calciatori tra cui Pajac e Sturaro. Il primo ha lasciato il 29 a Cassata e potrebbe dunque optare per un altro numero mentre il centrocampista non dovrebbe perdere il suo fedelissimo 27.

Genoa Blessin
tutte le notizie di