Porte girevoli in casa Genoa. La formazione di Alberto Gilardino è molto attiva dal punto di vista delle uscite. In attesa della partita di oggi contro il Venezia, i dirigenti rossoblù stanno lavorando al mercato per sistemare alcune questioni.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE
Genoa, mercato in uscita: è fatta per una cessione
I dirigenti rossoblù lavorano per piazzare gli esuberi
In particolare, Kelvin Yeboah è ad un passo dal trasferimento all'Augsburg. L'attaccante è pronto a lasciare il Genoa per trasferirsi in Bundesliga in prestito con opzione di riscatto. Già nella giornata di oggi è prevista la partenza per la Germania per sostenere le visite mediche e poi mettere la firma sul contratto.
Il classe 2000 era arrivato al Genoa nel mercato di gennaio della scorsa stagione. Un'esperienza, quella col Grifone, difficoltosa per il 22enne. 17 presenze e nessun gol in Serie A, 11 gettoni e una sola rete segnata nell'attuale Serie B. Numeri che hanno convinto i rossoblù a cedere l'ex attaccante dello Sturm Graz.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA