ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DS

Kolarov riparte dalla Serie B come direttore sportivo: ecco dove

Kolarov
Ufficiale il nuovo impiego per l'ex calciatore che riparte dal Pisa come direttore sportivo.
Redazione ITASportPress

Kolarov, 37 anni, dopo il ritiro al termine della stagione 2021-22, è pronto a rientrare nel calcio ma, ovviamente, non come calciatore. L'esperto ex terzino, infatti, ha vestito giacca e cravatta ed è pronto per una nuova avventura come direttore sportivo.

Il serbo, nei mesi scorsi, ha superato il corso per diventare ds, e il Pisa ha deciso di puntare su di lui. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, ecco anche l'ufficialità con tanto di comunicato.


"Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo ad Aleksandar Kolarov.

Terminata una lunga ed importante carriera da calciatore che lo ha visto protagonista in Club prestigiosi come Inter, Manchester City, Roma, Lazio e Stella Rossa, oltre ad aver vestito per 94 volte la maglia della Nazionale Serba, Aleksandar Kolarov ha scelto di proseguire la sua esperienza nel mondo del calcio in qualità di Direttore Sportivo.

Aleksandar Kolarov ha siglato con la Società nerazzurra un accordo biennale, che avrà decorrenza dal prossimo 1 luglio 2023".

Al momento del suo ritiro dal pallone, l'ex atleta aveva subito spiegato di avere le idee chiare: "Adesso sono già proiettato verso la mia 'seconda vita' nel mondo del calcio. E per questo non appena saranno pubblicati i bandi, mi iscriverò ai corsi di abilitazione, prima da osservatore e subito dopo da direttore sportivo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano". Detto, fatto.

Kolarov
tutte le notizie di